Edilizia

La riqualificazione del patrimonio edilizio parte dal risanamento e dall’efficientamento dell’involucro edilizio.

In base alle condizioni iniziali degli immobili può essere necessario un intervento strutturale per recuperarne agibilità e funzionalità.

La riduzione del fabbisogno energetico richiede invece un miglioramento dell’involucro in termini di isolamento: in questo caso si può intervenire coibentando pareti perimetrali, solai, ecc. e sostituendo i serramenti.



PSA Ristrutturazione e Impianti, presente a Roma e Latina, segue i clienti nel processo di ristrutturazione ed è l’unico referente ed interlocutore.

Sono tanti, infatti, gli attori di un processo di ristrutturazione, anche per un semplice appartamento: progettisti, ditte installatrici, artigiani ed è difficile districarsi tra queste figure ed effettuare una ristrutturazione di successo con costi contenuti.

Sia a Roma che a Latina PSA Ristrutturazione e Impianti collabora con ditte referenziate che possono garantire una ristrutturazione veloce e di successo per ogni tipo abitazione, villa o appartamento, negozio o ufficio e per ogni tipo di impianto.